come gli Instagrammers stanno formando gruppi segreti per manovrare i liker e aumentare i seguaci - ma funzionano?

come gli Instagrammers stanno formando gruppi segreti per manovrare i liker e aumentare i seguaci – ma funzionano?

I primi cinque minuti sono i più importanti. Possono creare o distruggere. Ogni doppio click, ogni commento, ogni DM in questi primi minuti determina il destino del tuo post. O almeno questo è quello che dicono gli Instagrammers.

Per ottenere il risultato richoiesto in quei primi cinque minuti, è necessario che le persone si mobilitino per rispondere ai contenuti. Hai bisogno, in altre parole, di fan: persone che prestano tanta attenzione a ciò che pubblichi e quando lo pubblichi che sono pronte a commentarenell’ istante in cui hai pubblicato qualcosa. Ma per una giovane blogger, trovare fan è la parte più difficile – a meno che, naturalmente, non lo faccia finta.

È qui che entrano in gioco i pod di Instagram, chiamati anche gruppi di auto aiuto. Un Instagram pod è un gruppo di creatori, speriamo, che condividono la stessa mentalità e che accettano di commentare e di condividere il lavoro degli altri nella speranza di aumentarne la visibilità. In questo momento, i pod di Instagram sono ancora semisegreti. Non credo che la cosa sia così diffusa “, afferma Amanda Schulze, fondatrice della Be Well Squad, che si concentra su salute, benessere, cura della pelle e nutrizione. Ma i pod sono certamente in crescita. Il gruppo di Amanda conta quasi 100 persone, divise in sei gruppi che fungono da baccelli o squadre. Sono davvero appassionata di donne imprenditrici e di comunità e di persone che mettono in contatto “, dice. Mi sono reso conto che mi piacerebbe fare questo per uno spazio di cui sono anche appassionato “.

I blogger che si concentrano sulla moda, per esempio, potrebbero unirsi a un comment pod basato su uno stile, o un marchio particolare, o semplicemente su un colore che permea il loro contenuto. All’ interno dei gruppi Facebook, delle catene di testo e dei DM Instagram, gli utenti di Instagram stanno cercando di giocare all’ algoritmo per ottenere viste, e lungo il percorso stanno creando comunità che ricordano i primi tempi del blogging.

Instagram baccelli diffusione per bocca. Ogni membro del pod con cui ho parlato mi ha detto di aver appreso del loro gruppo da un amico o da un gruppo Facebook di blogger con idee simili. InstaRevealed, che crea guide per aumentare la vostra popolarità sull’ app, gestisce molti di questi prodotti Instagram. Il sito è stato creato da Liz Dean e Teri Didjurgis, ed ha più di 225 capsule di nicchia. Una blogger mi ha detto quando è entrata a far parte del gruppo Facebook di Dean e Didjurgis nel settembre 2015 aveva circa 300 membri. Oggi, più di 20.000 persone si sono unite. Allo stesso modo, molti utenti trovano i loro baccelli attraverso il gruppo Facebook della Rising Tide Society, un gruppo chiuso per gli imprenditori creativi, dove ogni giorno vengono annunciati nuovi baccelli. Per la maggior parte, la crescita di questi gruppi di creatori è stata organica e rapida. Sono esistiti da meno di due anni.

 

Fino all’ aggiornamento del marzo 2016, il funzionamento di Instagram era molto semplice: i messaggi apparivano in ordine cronologico nella timeline di ogni utente. In questo modo, Instagram era puro, per quanto riguarda le app sociali. Ma nel marzo del 2016, il gioco è cambiato per Instagrammers. Improvvisamente un algoritmo determinò quanto alto apparisse un post sul feed di un utente, e apparve una pagina nuova di zecca con un contenuto casuale chiamato “Explore”. Molti Instagrammers pensano che unendosi ad un pod e ottenendo più impegno sui loro messaggi, il loro contenuto salirà al di sopra di altre immagini sui feed degli utenti. Molti strateghi dei media sociali, tuttavia, dicono che non è così.

Le persone pensano che i baccelli funzionino perché funzionano su Facebook “, afferma Jenn Herman, uno stratega dei social media. E la gente suppone che l’ algoritmo Instagram sia lo stesso che è su Facebook… e non lo è. Per’ battere’ l’ algoritmo su Instagram richiede un contenuto migliore, una programmazione di post selettiva,[…] buone didascalie e chiamate efficaci verso l’ azione “E il modo in cui l’ algoritmo determina” buon contenuto “si basa su quale contenuto riceve una risposta dagli spettatori sotto forma di simpatie, commenti e condivisioni. In altre parole, secondo Herman, non c’ è una soluzione rapida.

Questo perché l’ algoritmo di Instagram è individualizzato in base alle abitudini di coinvolgimento di ogni utente. Se mi piacciono tutti i post della mia migliore amica, la sua roba si apre nella parte superiore del mio feed. Nessuna quantità di impegno su un post farà saltare in cima alla mia alimentazione personale. Dove i baccelli potrebbero funzionare, tuttavia, è nella scheda Esplora misterioso.

I messaggi vengono selezionati automaticamente in base a cose come le persone che segui o i messaggi che ti piacciono “, spiega un Help di Instagram intitolato” Come vengono scelti foto e video per Search & Explore? Ma non rivela come, esattamente, questi messaggi vengono selezionati automaticamente. Se mi piacciono 100 foto di recuperatori d’ oro, per esempio, la mia pagina Search & Explore sarà probabilmente pieno di recuperatori d’ oro. Ma come fa il servizio a scegliere quali immagini di recupero d’ oro mi dà? Nessuno lo sa, davvero, e Instagram non ha risposto alle richieste di commenti. Ma la maggior parte dei membri di Instagram pod pensano che un buon impegno su un post non possa ferire le possibilità di fare la pagina.

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